DIRETTA MERCATO: Indiscrezioni e affari dell'Ascoli da Milano

Non è l’ultimo giorno di mercato per l’Ascoli, ma lo è per quasi tutte le altre squadre professionistiche. Il gong scade questa sera alle 23. A Milano c’è anche il dg Gianni Lovato. Seguite tutti gli aggiornamenti direttamente dall’Ata Hotel Executive su AscoliNews.it

ORE 23.00 Chiuso il mercato. Non per Ascoli ed Entella che avranno altri 20 giorni.

ORE 22:11 L’Ascoli era ad un passo da Cazzola dell’Atalanta, poi il Livorno ha avuto la meglio e si è assicurata il centrocampista. Lo riferisce Alfredo Pedullà.

ORE 21:12 Ecco le parole del dg Lovato ai microfoni di Sportitalia: “La promozione in B è una grande soddisfazione. Ci eravamo dati 3 anni di tempo invece abbiamo fatto prima del previsto. Ora si apre un nuovo capitolo”. 

ORE 21:02 Ufficiale: arriva Salvatore Caturano in prestito dal Bari

ORE 20:46 Lovato, dopo il quasi concluso arrivo di Soriano a Napoli, bussa alla porta del ds partenopeo Giuntoli. Dezi è stato chiaro: se ci sono le condizioni, l’Ascoli in serie B è la prima scelta.

ORE 20:02 Mattia Mustacchio si trasferisce a titolo definitivo alla Pro Vercelli

ORE 19:26 La pista che porta a un ritorno di Gigi Giorgi al momento è davvero difficile. L’Atalanta non ha ancora ricevuto un’offerta ufficiale da parte dell’Ascoli. I bianconeri possono anche aspettare avendo la proroga sul mercato.

ORE 19:20 Ascoli molto vicino all’attaccante del Bari Salvatore Caturano. Accordo raggiunto con il Bari, Lovato è a colloquio ora con l’agente del calciatore De Rosa. C’è ottimismo tra le parti.

ORE 19:03 L’affare Garritano-Ascoli è al momento saltato. Il Cesena lascia partire il giocatore solo in prestito secco, Lovato vorrebbe almeno un diritto di riscatto.

ORE 18:16 Nel box dell’Ascoli in questi minuti c’è il procuratore Alessandro D’Amico, che assiste – tra gli altri – anche Daniele Cacia.

ORE 18:01 Intanto il Pescara rinuncia definitivamente a Cacia e prende Cocco dal Vicenza.

ORE 17:49 Saltato il trasferimento di Manuel Scavone ad Ascoli. Il dg Lovato, con la proroga di altri 20 giorni, vuole ponderare bene. La Pro Vercelli, però, vuole ugualmente Mattia Mustacchio. Fra qualche ora incontro Lovato-Varini.

ORE 16:48 L’Ascoli avrebbe richiesto al Cesena l’attaccante Luca Garritano. Il club romagnolo valuta

ORE 16:35 Intanto il Palermo ufficializza la cessione a titolo temporaneo di Milan Milanovic all’Ascoli.

ORE 16:18 Potrebbe arrivare un altro under a centrocampo: si tratta del classe ’95 Maodo Malick Mbaye. Contattato dal nostro portale ecco le parole del calciatore di proprietà del Chievo Verona: “L’Ascoli mi vuole insieme al Carpi, ma non c’è ancora l’accordo con il Chievo. Ascoli? E’ una bella piazza, mi piacerebbe venire”.

ORE 15:45 Sempre in piedi lo scambio Scavone-Mustacchio con la Pro Vercelli

ORE 15:32 Da Salerno è in uscita l’attaccante Eusepi: l’Ascoli lo ha cercato prima che i granata lo prelevassero dal Perugia, chissà se Lovato possa tornare alla carica. Al momento comunque non c’è stato nessun contatto.

ORE 15:00 Intanto è arrivata l’ufficialità da parte del Consiglio Federale riunito all’Expo di Milano: l’Ascoli è in serie B e avrà 10 giorni per espletare i vari adempimenti. Sul fronte mercato al Picchio è stata concessa una finestra suppletiva di 20 giorni.

ORE 12:42 L’Ascoli torna su Sforzini, anche se in questo momento non è la priorità: “C’è stato qualche approccio con l’Ascoli – conferma l’esperto centravanti ad AscoliNews.it – il mio gradimento c’è. Ho sempre considerato Ascoli una grande piazza”.

ORE 13:50 La trattativa per l’arrivo di Morleo ad Ascoli non é affatto semplice. Il giocatore percepisce un ingaggio superiore ai 250.000 euro e il Bologna al momento non intende contribuire. Previsto un incontro tra le parti nel primo pomeriggio.

ORE 12:03 Lovato a TMW:”Effettueremo 4-5 operazioni, dobbiamo completare la rosa in tutti i reparti. Speriamo di avere una proroga sul mercato”

ORE 11:46 L’Ascoli in forte pressing sul terzino sinistro del Bologna Archimede Morleo. Lovato deve raggiungere un accordo con il Bologna, il giocatore ha già dato piena disponibilità. Il direttore bianconero sta lavorando sotto traccia.

ORE 11:21 Il dg Lovato è a colloquio in questi minuti con l’agente Donato Di Campli.

ORE 11:01 Il Catania continua il pressing su Tripoli e Pirrone, ma l’Ascoli al momento dice no.

ORE 10:15 All’Ascoli è stato offerto Maikol Negro, in rotta con il Latina, lo scorso anno autore di una buona stagione con la maglia della Salernitana.

ORE 9:45 Ieri il dg Lovato, prima di arrivare a Milano, si è fermato a Bergamo per assistere alla gara Atalanta-Frosinone. Difficilmente il direttore si è recato a vedere la partita in questione senza nessun interesse di mercato. E’ ipotizzabile che Lovato abbia avuto un incontro con il ds bergamasco Giovanni Sartori. Per Giorgi? Chissà….

 


Articolo Precedente

Parla Andrea Rossi: "Non ho ucciso nessuno, in bocca al lupo Ascoli"

Articolo Successivo

Serie B, conosciamo le avversarie: il Modena