Guardia di Finanza, il bilancio di un anno di attività sul territorio
"Dirty Soccer", attese novità nei prossimi giorni. Palazzi: "Con le Procure c'è un rapporto di fiducia, i tempi saranno rapidi"
Sono attese novità nella prossima settimana sul fronte calcioscommesse. Dovrebbero uscire nei prossimi giorni, infatti, le intercettazioni e i contenuti degli avvisi di garanzia che vedono coinvolti il presidente del Teramo Campitelli e il direttore sportivo Di Giuseppe. “Al momento non abbiamo ancora nulla in mano – ha dichiarato l’avvocato che si occuperà della vicenda “Dirty Soccer” per conto dell’Ascoli Picchio, Mattia Grassani al nostro portale – siamo in attesa che escano gli atti. Tempi lunghi? Difficile fare previsioni, ma non penso che sarà così”.
Nel giro di una decina di giorni il Procuratore Federale chiederà nuovamente gli atti alla Procura di Catanzaro. “La tempistica sarà veloce – aveva dichiarato il capo della Procura della Figc in un’intervista qualche giorno fa – con tutte le Procure c’è un rapporto di ammirazione e fiducia per il fatto che riescono a scoperchiare questi atti così brutti. Nella maggior parte dei casi le nostre richieste sono state sempre accolte”.
Lascia un commento