Dispensario farmaceutico Spinetoli capoluogo, avviato l'iter amministrativo

E’ stato ufficialmente avviato l’iter amministrativo relativo al dispensario farmaceutico Spinetoli capoluogo. Ecco le parole a riguardo del Presidente della Provincia, Paolo D’Erasmo.

L’ITER – L’Amministrazione Provinciale ha inviato al Servizio farmaceutico dell’Asur Area Vasta n.5 richiesta del parere di competenza circa l’istituzione del dispensario farmaceutico in località Spinetoli capoluogo, da ubicarsi in piazza Leopardi 30, dando così avvio all’iter amministrativo previsto e necessario per l’autorizzazione di questo importante e atteso presidio per la comunità locale interessata. In tale prospettiva, la Provincia espleterà con sollecitudine tutte le funzioni amministrative che le sono delegate dalla normativa vigente.

DALLA PARTE DEI CITTADINI – “A prescindere dagli aspetti di contenzioso che seguiranno il loro corso naturale nelle sedi giuridiche di competenza, Provincia e Comune di Spinetoli ciascuno nel pieno e assoluto rispetto delle proprie prerogative istituzionali in materia – dichiara il Presidente Paolo D’Erasmo – stanno seguendo con attenzione e impegno la problematica del servizio farmaceutico in località Spinetoli capoluogo. Da parte della Provincia – aggiunge D’Erasmo – posso assicurare c’è la più ampia disponibilità a compiere, di concerto con tutti i soggetti preposti e in un intento di costruttiva collaborazione, tutti i passi necessari per giungere ad una soluzione nell’interesse generale del territorio e dei cittadini verso le cui istanze ed esigenze c’è il massimo ascolto in uno spirito di sussidiarietà tra enti locali“.


Articolo Precedente

Strade e scuole del Piceno, servono fondi straordinari dalla Regione

Articolo Successivo

Pisa-Ascoli, ad Ascoli News le dichiarazioni di due tifosi d'eccellenza