Domani a San Benedetto del Tronto la prima tappa marchigiana dell’iniziativa nazionale ‘Giustizia e Sicurezza, non solo parole’ di Fratelli d’Italia

“Anche nelle Marche prende il via l’iniziativa nazionale di Fratelli d’Italia “Giustizia e Sicurezza”, in programma domani, venerdì 2 agosto, alle ore 11:30, sul lungomare nord di San Benedetto del Tronto (altezza concessione n. 1). Sarà un momento di incontro diretto con i cittadini per illustrare le riforme che il Governo Meloni sta portando avanti in tema di giustizia, sicurezza e tutela sociale. All’evento prenderanno parte i parlamentari marchigiani, i consiglieri regionali e gli esponenti locali di Fratelli d’Italia. Durante l’iniziativa verranno distribuiti i “cruciverba tricolori”, strumento per raccontare in modo semplice e chiaro il lavoro di Governo. Nel settembre del 2022 – prosegue Leonardi – ci presentammo agli elettori con un impegno preciso: restituire autorevolezza allo Stato e dare risposte concrete ai cittadini. A quasi tre anni di Governo possiamo dire di aver mantenuto quella promessa, non con parole, ma con fatti concreti. Abbiamo aumentato pene e introdotto nuove fattispecie di reato, potenziato organici, stipendi e tutele delle Forze dell’ordine, stanziato fondi per la sicurezza di prossimità e per l’edilizia carceraria, velocizzato i processi. La visione del Governo Meloni e di Fratelli d’Italia va oltre la sicurezza in senso stretto: stiamo mettendo in sicurezza famiglie, imprese, giovani, il settore agroalimentare e i confini nazionali”. Queste le dichiarazioni del sen. Elena Leonardi, coordinatore regionale di FdI, in vista della tappa di San Benedetto del Tronto.


Articolo Precedente

Ricci con Schlein a Force: “Incentivi per giovani, medici, botteghe; trasporti e asili nido gratuiti. Così rilanceremo le aree interne”