Domani amichevole con gli Allievi, con la Lucchese di sabato. A L’Aquila primo esonero del campionato

image

Dopo la doppia seduta di quest’oggi, la squadra domani sosterrà un’amichevole contro i ragazzi degli Allievi Nazionali di mister Cerasi al “Del Duca” (a porte chiuse), per poi tornare all’Eco Services per l’allenamento di giovedì (ore 15:00).Nella sfida di Savona rientrerà Addae, dopo il turno di squalifica scontato, mentre sono da valutare le condizioni di Pelagatti. Entrano in diffida Mori e Perez, che nella partita contro il Prato hanno rimediato la terza ammonizione in campionato. Ad arbitrare il match sarà il Signor Francesco Fiore di Barletta,coadiuvato dagli assistenti Gentilini e Li Volsi.

Con il Comunicato 45/DIV la Lega Pro ha stabilito le date e gli orari in cui si disputerà la 9^giornata di campionato. Dunque la partita tra Lucchese ed Ascoli si giocherà sabato 18 ottobre alle ore 14,30.

Intanto salta la prima panchina nel girone B di Lega Pro. L’Aquila Calcio infatti ha comunicato di aver sollevato dall’incarico il tecnico Giovanni Pagliari ed il suo Vice Giovanni Migliorelli (ex settore giovanile dell’Ascoli). La Guida Tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Nunzio Zavettieri.

Fabio Nazzari


Articolo Precedente

Giuliano Tosti: "Bisogna lasciar serena la squadra e faremo un grande campionato"

Articolo Successivo

Torna il Rischianiente con la partita tra Savona ed Ascoli: invia il tuo pronostico per vincere fantastici premi!!