Domani e domenica il Mulino Bianco celebra i suoi 50 anni ad Ascoli
Mulino Bianco – love brand del Gruppo Barilla presente nelle case di 23 milioni di famiglie italiane – celebra il suo 50° anniversario con un anno ricco di eventi e iniziative per rendere omaggio alla sua storia e al legame speciale con gli italiani.
Dopo il successo dell’evento di lancio tenutosi a Milano lo scorso febbraio, a Parma lo scorso aprile e a Bari la settimana scorsa, continuano le celebrazioni per i 50 anni di Mulino Bianco con la MulinoSveglia in formato gigante che arriva per 2 giorni a Ascoli Piceno, sede dello storico stabilimento bakery del brand.
Sabato 25 e domenica 26 ottobre, in Piazza Ventidio Basso farà la sua comparsa l’installazione che riproduce fedelmente in formato maxi (5 x 8 x 5,5 metri) l’iconica Sveglia a forma di Mulino degli anni ‘80, uno dei premi più amati e rappresentativi del marchio. Due giorni per celebrare Mulino Bianco, brand entrato nel cuore e nella storia degli italiani, e vivere un’esperienza immersiva ed emozionale all’interno dell’installazione, ammirando da vicino gli oggetti iconici che hanno lasciato il segno, dalla gallina Rosita alla poltrona del famoso Mugnaio, fino alle prime Sorpresine, passando per il Coccio e i frame degli spot tv che ci hanno fatto emozionare.
La MulinoSveglia sarà aperta al pubblico sabato 25 ottobre dalle 11.30 alle 20.00 e domenica 26 ottobre dalle 9.00 alle 20.00, con accesso libero, senza necessità di prenotazione, e gratuito. Un’occasione unica per celebrare la storia e il gusto di Mulino Bianco in un’atmosfera speciale per un’esperienza coinvolgente.
Redazione

Lascia un commento