Operazione antidroga, 14 misure cautelari, perquisizioni nella provincia di Ascoli
Domani la società presenta il ricorso sui fatti di Pisa, clamorosa ipotesi sulla trasferta di Gubbio
Sará presentato con tutta probabilità nella giornata di domani, il ricorso da parte della società di Corso Vittorio Emanuele riguardo i fatti di Pisa risalenti al 6 marzo scorso. Il ricorso si baserà sulla ricostruzione reale dei fatti, in virtù anche delle testimonianze degli agenti di polizia di Ascoli Piceno che hanno accompagnato i supporter bianconeri fino in Toscana. Alcuni dei fatti riscontrati dalla Questura di Pisa sarebbero in parte non veritieri. La speranza è che la sanzione inflitta alla tifoseria ascolana possa essere ridotta di almeno un turno.
TRASFERTA DI GUBBIO- In giornata però sarebbe sorta una clamorosa ipotesi: la trasferta di Gubbio potrebbe essere aperta ai supporter bianconeri. La società ospitante infatti, avrebbe inoltrato richiesta alla Questura di Perugia per fare in modo che i tifosi dell’Ascoli partecipino alla gara in programma sabato pomeriggio. Tra domani e dopodomani è attesa la risposta.
onore comunque alla società del Gubbio se davvero hanno chiesto di dare l’ accesso ai nostri tifosi…..è vero che più siamo e più la tifoseria locale incassa, ma comunque ONORE al Gubbio….
onore al Gubbio se sta cercando di aprire le porte ai nostri tifosi!! è vero che più siamo più la società di casa incassera’….ma questa cosa fa loro ONORE…. Non è giusto che per colpa di qualche tepoistello IDIOTA i nostri tifosi siano così PESANTEMETE PENALIZZATI…..!!
Siamo i tifosi più numerosi di tutto il girone e i cassieri delle altre società ci aspettano a braccia aperte…