Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Domani parte l’Ascoli Summer Festival
Tutto pronto per l’Ascoli Summer Festival, la tre giorni di grande musica che, da giovedì 11 a sabato 13 agosto, animerà Piazza del Popolo e tutta la città di Ascoli Piceno. Sul palco si alterneranno artisti per tutti i gusti e tutte le età: si comincia con Mecna e CoCo, che taglieranno il nastro del festival domani, 11 agosto, alle ore 21.30. L’ingresso al concerto della prima serata è completamente gratuito.
Venerdì poi, alle ore 21:00, sarà la volta di Ariete, che ha scelto le Cento Torri per una delle tappe del suo “Specchio Tour 2022”: portavoce della nuova Generazione Z, Ariete è la giovane cantautrice che ha riscosso grandissimo successo con l’album di debutto “Specchio”. La chiusura dell’Ascoli Summer Festival sarà invece affidata a Brunori Sas, che riempirà il salotto buono cittadino con le sue note e la sua voce: sabato 13 agosto, alle ore 21:00, porterà sotto le Cento Torri il Tour Estate 2022, per una serata che si annuncia emozionante e coinvolgente.
“Siamo orgogliosi di offrire alla città un nuovo, ambizioso, Festival: tre giorni di grandi concerti, con artisti di calibro internazionale, per far ballare e divertire ragazzi, adulti e più grandi” ha detto il primo cittadino Marco Fioravanti.
I biglietti per i concerti di Ariete e Brunori Sas sono disponibili, online e nei punti vendita, sui circuiti TicketOne, VivaTicket e CiaoTickets, oltre che direttamente presso la biglietteria del Teatro (in Piazza del Popolo).
Tutte le info al link https://www.comune.ap.it/flex/ cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/ IDPagina/21114
Lascia un commento