Domenica un incontro informativo su alcuni trattamenti estetici gratuiti rivolti a donne

Domenica alle ore 17.30, nella ex Cappella dell’Istituto Sacro Cuore – Viale Vellei 16 ad Ascoli, lo IOM ha organizzato un incontro informativo su alcuni trattamenti estetici gratuiti rivolti a donne colpite da tumore.
Grazie alla generosità e professionalità di due estetiste qualificate e certificate e di una parrucchiera, le donne potranno beneficiare di momenti di benessere e coccole convinti che la cura passi anche attraverso la riappropriazione e accettazione del proprio corpo, violato e modificato dalla malattia.   In collaborazione con l’U.O.C. di Oncologia dell’AST Ascoli Piceno, è stato stilato un protocollo utile ad individuare le donne che possono accedere a tali trattamenti, che verranno poi effettuati presso gli studi delle professioniste per garantire il massimo della sicurezza e dell’igiene.
Nel corso dell’incontro verranno aperte le agende per le prenotazioni.
 A conclusione del pomeriggio, la tatuatrice Lady Migi presenterà l’iniziativa “Walk in di beneficenza”, una giornata di tatuaggi veloci il cui intero ricavato verrà destinato allo IOM.

Articolo Precedente

Arriva l'edizione straordinaria de La Carovana della Prevenzione

Articolo Successivo

Porte aperte negli ambulatori della neurologia dell’Ast di Ascoli, il 27 maggio open day dedicato all’emicrania