Donazione a Casa Ronald Italia e pasti solidali per la Comunità del territorio

Si è tenuta ieri pomeriggio una conferenza stampa per annunciare un importante gesto di generosità e solidarietà a favore di Casa Ronald  McDonald Italia  ETS e della comunità locale.

L’evento ha ufficializzato una generosa donazione a favore di Casa Ronald McDonald Italia da parte delle aziende sopracitate (Fainplast, Panichi Srl).

Inoltre, cogliendo l’occasione per rinsaldare il legame con il territorio, è stato annunciato un ulteriore progetto di sostegno locale in collaborazione con Caritas e il Comune di Ascoli Piceno: la donazione di pasti solidali erogati direttamente presso il McDonald’s di Ascoli Piceno.

Mondo Asterix e Sleepy Srl (McDonald’s Ascoli Piceno) stanno unendo sempre più le proprie forze per collaborare e trasferire una parte del ricavato in iniziative a beneficio della comunità.

“Essere vicini alle comunità in cui operiamo significa ascoltare le loro esigenze e saper offrire ciò di cui hanno bisogno, soprattutto in momenti di difficoltà,” hanno dichiarato congiuntamente i rappresentanti delle aziende donatrici. “Questa iniziativa doppia, che unisce il sostegno a una realtà nazionale come Casa Ronald e un aiuto concreto e immediato sul nostro territorio con i pasti solidali, riflette il nostro impegno a restituire valore alla città che ci ospita.”

Il Vicesindaco Massimiliano Brugni ha espresso grande apprezzamento per l’iniziativa, sottolineando l’importanza della sinergia tra pubblico e privato nel fronteggiare le necessità sociali. Giorgio Rocchi ha ringraziato a nome della Caritas per l’opportunità di fornire un sostegno alimentare tangibile ai cittadini in difficoltà.

 


Articolo Precedente

La “Medaglia Mauriziana” al Maresciallo Angelo De Carolis

Articolo Successivo

Reparto di medicina dell’ospedale ‘Mazzoni’: ambienti piu’ accoglienti grazie ai nuovi arredi donati da Simone e Stefano Panichi