E' caccia al biglietto: già venduti più di 2000 tagliandi per la Reggiana!

Il Del Duca sarà una bolgia. Per la gara playoff contro la Reggiana ci sarà l’ennesima straordinaria cornice di pubblico per spingere i bianconeri verso la semifinale.

CACCIA AI TAGLIANDI – Nessuno vuole perdersi la prima sfida playoff dell’Ascoli. E’ così che – appena aperta la vendita dei tagliandi per assistere alla sfida con la Reggiana – tantissimi tifosi si sono messi in fila per acquistare il prezioso tagliando. Come pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dell’Ascoli, nel giro di poche ore sono stati polverizzati oltre 2000 biglietti. Se l’affluenza dovesse restare su questi livelli, non è escluso che la dirigenza decida di aprire i Distinti Ovest – oltre ai bambini delle scuole – ai tifosi che non riusciranno ad acquistare i biglietti per gli altri settori.

L’ALLENAMENTO – Ieri intanto i bianconeri hanno svolto una doppia seduta di allenamento. Tutti a disposizione di mister Petrone che – a esclusione dello squalificato Cinaglia – avrà finalmente tutta la rosa a disposizione per un match fondamentale. Questo pomeriggio alle 16 la squadra si allenerà al Del Duca a porte chiuse.

L’ARBITRO – Intanto è stato designato Andrea Morreale della sezione di Roma 1 per arbitrare la sfida del Del Duca. Al suo fianco ci saranno Dario Cecconi della sezione di Empoli ed Edoardo Raspollini della sezione di Livorno.


Articolo Precedente

ECCELLENZA-VIDEO:Inizia la Fase Nazionale,si comincia a Todi con la semifinale di Andata. Eccovi un breve antipasto del match.

Articolo Successivo

Oltre 500 alpini ad Ascoli, 'invasione' sabato 16 maggio