Ecco tutte le novità di AscoliNews.it per la nuova stagione!

Tante le novità che saranno introdotte sul nostro portale www.ascolinews.it a partire dal 1 AGOSTO!

RUBRICHE

  • Ampio spazio sarà dato al calcio dilettantistico ascolano. AscoliNews.it seguirà con particolare attenzione i campionati di Terza, Seconda e Prima Categoria.
  • Tramite la rubrica “OGGI IN ASCOLI” presente nella nostra App o attraverso il nostro portale, sarà possibile restare aggiornati su tutti gli eventi e appuntamenti del Piceno. Tutte le attività del territorio avranno la possibilità di pubblicizzare il proprio evento su AscoliNews.it.
  • Maggiore interesse sarà riservato al Monticelli Calcio, una splendida realtà ascolana che, giorno dopo giorno, si sta affermando nel panorama calcistico.
  • In collaborazione con il Movimento Agende Rosse Paolo Borsellino – Antonino Di Matteo – di Ascoli Piceno, sarà introdotta una nuova rubrica su tutti gli appuntamenti del Movimento e temi riguardanti la lotta alla mafia e all’illegalità, principi cardine della nostra redazione.

TRASMISSIONE ASCOLI NEWS

Una volta alla settimana (data e orario saranno comunicato in seguito) andrà in diretta streaming sul nostro portale e sulla nostra applicazione la trasmissione “Ascoli News”. La trasmissione, che vedrà la partecipazione di numerosi ospiti, sarà condotta da uno dei migliori giornalisti ascolani, Mario La Rocca, e parlerà dell’Ascoli Picchio e del Monticelli Calcio.

PERISCOPE

Grazie a questa piattaforma legata a Twitter potrete vivere in diretta live tutte le conferenze o eventi a cui la nostra redazione parteciperà. Utilizzarlo è molto semplice: vi basterà seguirci sulla nostra pagina di twitter ( https://twitter.com/ascolinews ) che trovate anche nell’App nella sezione social, e non appena andremo in streaming, twitter vi avviserà! Presto i primi video.

TECNOLOGIA AVANZATA

  • Le versione mobile e tablet avranno le news in formato FEED RSS, in modo da dimezzare il dispendio di connessione e avere il sito completo in tutti i device.
  • Stiamo integrando la funzione notifica per apple watch e per gli android wear.

 

**** Ringraziamo Nicola Mestichelli, che ci ha gentilmente offerto la possibilità di utilizzare il suo splendido video di Ascoli Piceno per poterlo utilizzare come nuova testata del nostro portale. ****


Articolo Precedente

Cade dalla bici e sbatte la testa, grave 54enne ad Arquata del Tronto

Articolo Successivo

Bilancio, viabilità e trasparenza: la Provincia fa il punto sul territorio