Eleonora Bellagamba e Andrea Pelo Di Giorgio vincono la SwimRun a Cupramarittima

CUPRAMARITTIMA – Si conferma Campionessa Regionale CSEN Marche l’atleta Eleonora Bellagamba che, sabato scorso, ha partecipato alla seconda prova del Circuito Italiano Swim Run organizzato dalla società Flipper Eiffel Triathlon Ascoli Piceno, a Cupramarittima.

La gara, composta da 3 frazioni di corsa e 2 di nuoto, si è corsa sulla distanza sprint per un totale di 13 km con 5 cambi di specialità. A rendere difficile la competizione è stato il clima, soprattutto nei tratti di corsa dove il caldo è stato sofferto maggiormente.

Tra i cinquanta atleti partecipanti a spuntarla, in campo maschile, è stato il romagnolo Andrea Pelo Di Giorgio con il tempo di 1h 27′ 11” seguito da Marco Damiano di Geso e Gianni Nannetti. L’atleta sambenedettese Eleonora Bellagamba ha vinto in campo femminile con il tempo di 1h 41′ 23” seguita da Rosalisa Lapomarda e Vania Mascagna.

L’atleta samebenedettese, Eleonora Bellagamba, con la vittoria di sabato conquista il pass per i prossimi Campionati Italiani SwimRun che si svolgeranno il 27 agosto a Grado (Go).

La giornata è terminata con le premiazioni degli atleti da parte del Presidente della società Flipper Triathlon Raffaele Avigliano e, a seguire, un Pasta Party.


Articolo Precedente

Samb, è Fabinho la pazza idea per l’attacco

Articolo Successivo

Samb in Tim Cup, arriva l'ufficialità