Coppa Confindustria 2025: trionfa Mecaer nella finalissima contro Sabelli
Episodio post gara, Bellini su tutte le furie: "Giovedì entreranno soltanto gli abbonati"
Società su tutte le furie a seguito dell’episodio verificatosi nel dopo gara dove il difensore centrale Mori è stato colpito alla testa da due monetine. Il presidente bianconero Francesco Bellini dal Canada ha contattato il dg Lovato, comunicandogli che nella prossima gara casalinga di giovedì contro il Pro Piacenza non saranno messi in vendita i biglietti ai tifosi dell’Ascoli. Potranno entrare quindi soltanto gli abbonati.
Caro Presidente, hai dimenticato di comunicare l’esonero di Petrone
Condivido pienamente il pensiero di Titino!!!
SIETE LA VERGOGNA DEL CALCIO MARCHIGIANO BELLINI PORTETE QUALCHE CANADESE ALLO STADIO E DATO CHE CI VAI PORTETEVE PURE LI TENDE CAPACE NON GLIELAFACETE A RRESCI DA LA DENDRE IE CAPITE
Se non esonera Petrone, consiglio a Bellini di vendersi l’Ascoli e comprarsi una squadra di hockey su ghiaccio in Canada, perché ormai la frattura tra la tifoseria e il Mister è chiara. Poi sull’episodio della monetina, trovatemi uno che dice che chi l’ha tirata ha fatto bene!!!
L’unico che non è degno di entrare al Del Duca é quel comico di Petrone o era Petrolini…boh
il presidente va sempre e solo RINGRAZIATO:e su questo non si discute….E LA VIOLENZA NON SERVE SEMPLICEMENTE A NULLA:ANZI,PEGGIORA SOLO LE COSE.
i giocatori sono scoppiati. succede in serie a,quindi anche in pro. che centra l’allenatore. prendetevela con il preparatore——
E se quello che ha tirato la monetina che è probabile fosse un abbonato
Bene veditela tu con Petrone…. Non prendete una decisione sull’allenatore.
Le cose sono due:
– o non volete salire
– o considerate questa squadra non pronta a vincere il campionato e Petrone a voi va bene.
Presidente sveglia
Caro Lovato è evidente che hai costruito malissimo la squadra a partire dall’elemento più importante che è l’allenatore.
Dovevate mandarlo via da tempo. la squadra difatti si è sempre dimostrata senza gioco e senza forza atletica, come avete potuto non vedere?
Ormai è finita non ci sono più speranze e la tua gestione lascerà solo macerie (vedi contratti pluriennali tipo Berrettoni…) ma un tentativo estremo va fatto: via Petrone e dentro Destro sperando di rimanere nei 3 punti dal Teramo fino all’ultima giornata quando giocheremo contro di loro.
Ma per l’amore di Dio non perseverare nei tuoi errori: mandalo via!
Condivido il pensiero di cesarino….il problema sono i giocatori infortunati e molti che continuano a giocare a mezzo servizio ma nessuno lo dice o fa finta di niente….se l’Ascoli gioca (come oggi) Senza perez,senza grassi,senza altiner(infiltrazioni per farlo giocare x forza) senza pirrone…senza dell’orco…con chirico’ appena rientrato e non in ottima condizione con mustacchio che deve giocare per forza,con mengoni che e’ rientrato da due settimane dopo uno strappo….e’purtroppo una squadra mediocre…..
Secondo il mio parere la colpa è di tutti società (mercato di gennaio penoso) allenatore e staff tecnico a dir poco mediocre infine squadra senza attributi!!!!!
Dove cazze veleme i ????
si è rotto il giocattolo ,preparatore atletico e allenatore, ecco chi lo hanno rotto,semmai lo avessero mai costruito purtroppo
Il lancio delle monete al giocatore è imperdonabile ma l’esibizione di oggi del picchio è vergognosa, disonorevole e irrispettosa per i tanti tifosi che seguono il picchio ovunque nonché per i colori e la storia prestigiosa dell’Ascoli. Caro presidente un bell’out out alla squadra mi sembra doveroso e opportuno… Non se la prenda solo con i tifosi
è una squadra di handicappati, abbiamo fatto resuscitare il prato il forli…………………fate ridere
Perchè prendersela con la società, hanno allestito una signora squadra con giocatori di categoria superiore che sono stati impiegati male. Il calcio è un’altra cosa da quello che pratica Petrone, lui gioca con un centrocampo a due , quindi palla lunga e pedalare, cosi facendo espone diversi giocatori a figuracce, vedi Addae che deve coprire mezzo campo.
Non dimentichiamo la realtà e non facciamo sempre cazzate. Ricordiamoci come è dura salire in serie B. Ma soprattutto come è difficile avere una società. Ormai bisognava andare avanti uniti così. le partite si vincono con gli episodi non i campionati. Ci sono problemi anche con il preparatore atletico dei supporters?
Bellini hai sbagliato tutto. Come quando si costruisce una casa, la cosa piu’ importante sono le fondamenta. Allenatore e ds. Due flop. Anziché circondarti di persone “di calcio” hai scelto un giornalista prestato al calcio. Dell’allenatore non ne voglio neanche parlare, in 43 anni di Ascoli non ne ricordo uno peggiore…
Sei entrato nel mondo del calcio senza un minimo di esperienza, dovevi quindi circondarti di persone “di calcio”, non di un giornalista inventato ds.
Ma dico io …caro presidente tutto il rispetto è tutto il ringraziamento per quello che hai fatto che stai facendo è quello che farai per la nostra squadra …ma io vecchio tifoso voglio dire che il presidente Rozzi con tutto quello che succedeva mai se l è presa con il popolo ascolano …ma io ti voglio dire ma dalla partita con l Ancona ad oggi non ho sentito una critica alla squadra e allenatore …Rozzi non li avrebbero fatti rientrare x niente minimo una settimana di ritiro dopo ogni sconfitta la facevano ….grazie di tutto
a tutti quelli che criticano la societa’ e in primis il presidente, farebbero bene 2-3 anni di eccellenza….se bellini se ne va preparatevi al derby col monticelli!!!! quello che sta succedendo è INACCETTABILE è fuori dal mondo!!!!
Ormai non ha più senso incazzarsi bisogna tirare dritto e sperare che crolla pure il Teramo a sto punto anche se personalmente temo più la Reggiana. Il presidente secondo me è stato eccessivo osannarlo all inizio ma è eccessivo criticarlo ora, so 14 mesi ragazzi che sta qua! Anche se secondo me parla nccó truopp!Poi che petrone sia peggio di Enzo Ferrari siamo tutti d accordo io l avrei esonerato dopo l 1-1 col San Marino ma ora nn ha senso. Chi ha lanciato la moneta è n idiota sicuramente sarà uno che l anno scorso manco ci veniva perché c aveva la scusa che c era Benigni. E chiudere la curva per sto motivo nuoce solamente i tifosi che so sempre andati e chi come me si farà 150 km in 1h e 15 per esse allo stadio giovedì
Secondo il mio punto di vista e lo ribadisco dalla seconda giornata di campionato PETRONE COGLIONE non merita un club come il nostro è un allenatore mediocre che si è ritrovato una panchina d argento grazie a fior fiori di giocatori che si ritrovava a Bassano!! Non ha gioco non ha modulo e soprattutto è un allenatore che non sa fare un cambio e non sa leggere una partita, prendevi un allenatore qualsiasi del nostro girone e lo mettevi alla guida della ascoli aveva 10 punti di vantaggio con la rosa che gli hanno messo ha disposizione.. Riguardo al presidente prima di sparare a zero su un intera tifoseria io farei un dietrofront e chiederei scusa a qui 6000 spettatori ogni domenica… che per colpa di un IMBECILLE si devono sentire che giovedì non sono bene accetti allo stadio!! Presidente grazie per aver salvato l ascoli ma rozzi che era rozzi non si sarebbe mai permesso di esprimersi così… E lui ci ha fatto fare svariati anni di serie AAAAAAA.. Fatti preside!!! Poi puoi anche fa la Dittatura ma prima fatti non pagnotte o schiappa come Mario PETRONE
Io come sempre sono Adriano, il più offeso da tutti quelli che sostenevano petrone per aver fin dall’inizio urlato all’esonero, fin dall’inizio del campionato. Ero l’unico a contestarlo, tutti eravate contro di me, ed ora, tutti favorevoli? E BASTA!! ORA RINGRAZIANDO PER SEMPRE QUESTA SOCIETÀ SERISSIMA ONORIAMO ALMENO NOI QUESTI COLORI, FINO ALLA FINE ASCOLI CALCIO…
Bellini non si tocca!!
Petrone vattene!!