Erap, Cinelli: “A Trisungo sono in corso i lavori, a Borgo e Piedilama siamo prossimi ad appaltare i lavori”

La ricostruzione ad Arquata del Tronto riguarda anche gli edifici di edilizia residenziale pubblica. Erano 18 le famiglie assegnatarie residenti al momento del sisma del
2016 e, di queste, sono 12 quelle che attendono la conclusione dei lavori. Il dott. Sergio Cinelli, Presidente di Erap Marche, si è recato ad Arquata del Tronto e con il sindaco Michele Franchi ha fatto il punto visitando anche il cantiere di Trisungo. Per quanto concerne gli interventi a Borgo e a Piedilama è in corso l’aggiudicazione della gara di appalto e i lavori dovrebbero partire per metà ottobre.

“Ringrazio la struttura tecnica del presidio di Ascoli Piceno per il grande lavoro che continua a svolgere per concludere i lavori dei molti interventi in corso soprattutto nei comuni del cratere” – ha detto il Presidente Cinelli che intende incontrare molti dei sindaci dei comuni nei quali Erap ha cantieri attivi e progetti di ricostruzione e manutenzione avviati.


Articolo Precedente

Acquaroli: “Aree interne e ricostruzione post-sisma: no all’assistenzialismo, sì a politiche strutturali per il turismo, le infrastrutture, le imprese e le famiglie”.

Articolo Successivo

Ricci: presentate le liste dell’Alleanza del Cambiamento, ora campagna ‘casa per casa’