Morti sospette alla Rsa di Offida, infermiere condannato all’ergastolo
"Estè is you", una t-shirt per te al Bistrot Kursaal
Arte sartoriale, grafica e psiche al Bistrot Kursaal dove trovano spazio le diverse forme di creatività giovanile
GROTTAMMARE – Ricco il calendario delle iniziative del Bistrot Kursaal che si affaccia su piazza Kursaal. Molto originale ed accattivante l’evento “Estè is you” organizzato dalla titolare del locale, Alessandra Pignotti, giovedì 29 dicembre, a partire dalle ore 19, che intende dare spazio alle diverse forme della creatività giovanile. In questo caso l’arte sartoriale incontra l’arte grafica e la psiche.
La fashion designer Erica Marcelli cucirà dal vivo delle T-shirt partendo dalle stoffe di cotone, un vero e proprio viaggio nelle trame dove i partecipanti saranno l’ago e il filo della serata. Lo step successivo passa nelle mani dell’artista Lorenzo EStè che applicherà grafiche pop/surrealiste sul tessuto ricalcando i tratti psicologici dell’essere umano. La cornice di suoni è affidata a Marco Fazzi, il bottone dell’evento che va a completare il vestito della serata.
L’evento sarà confezionato nel suggestivo scenario del Bistrot Kursaal dove si potrà gustare un aperitivo o sorseggiare uno dei tanti drink, miscelati dalle sapienti mani di Andrea Lisa e Stefano Cameli. Sono aperte le prenotazioni per aggiudicarsi le uniche due T-shirt che verranno create durante l’evento.
Inoltre per l’occasione sarà esposta e messa in vendita una mini collezione, composta da alcune T-shirt, felpe e una sciarpa, nata dalla collaborazione dei due artisti. La cucitura e la grafica delle T-shirt saranno realizzate artigianalmente la sera dell’evento.
Redazione

Lascia un commento