Gravidanza over 35 anni: rischi, opportunità e strumenti per affrontare la maternità avanzata
Ex studente del Liceo Orsini premiato in Spagna per eccellenza in odontoiatria
Michele Agostini, di Colli del Tronto, ex alunno del Liceo Scientifico “Orsini” di Ascoli Piceno ha ricevuto il riconoscimento spagnolo “Premios a la Excelencia en los Estudios de Odontología”, assegnato ai migliori studenti delle facoltá spagnole nell’ambito dell’iniziativa promossa da CRADO.
Presieduto dal Dott. Lluís Giner Tarrida, presidente della Conferenza dei Presidi e preside della Facoltà di Odontoiatria dell’Università Internazionale della Catalogna, l’incontro ha visto la partecipazione di illustri personalità. Tra queste, il Dott. Gonzalo Hernández Vallejo, sponsor della classe di laurea 2024/2025; Luis Garralda, presidente del Settore Odontoiatrico di Fenin; e María Jesús Mora, segretaria della Conferenza dei Presidi. L’evento ha riunito rappresentanti accademici da tutta la Spagna per celebrare gli studenti premiati, riconosciuti per il loro impegno, la dedizione e la ricerca dell’eccellenza.
Il presidente della Conferenza dei Presidi ha esortato gli studenti a coltivare la passione per la loro professione, sottolineando che ciò che li ispira veramente e li spinge ad alzarsi presto la mattina con entusiasmo per aiutare un paziente è ciò che li farà brillare e in cui eccelleranno. Li ha invitati a guardarsi dentro per scoprire cosa li motiva, perché lì risiede la loro vera vocazione. A suo parere, essere il numero uno è una gioia, ma comporta anche un impegno verso gli altri. L’eccellenza, ha affermato, è un potere che deve diventare un’abitudine, una disciplina quotidiana.
Redazione




Lascia un commento