Faraotti: "Società rivoluzionata", Ciccoianni: "Per noi è l'anno zero"

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Tanta voglia di ricominciare e di scendere in campo: è stato questo lo spirito che ha accomunato tutti i calciatori e i componenti di staff tecnico e medico questa mattina alle 12:00 quando si è radunato l’Ascoli Picchio presso l’Hotel La Corte del Sole di Castel di Lama. Presenti l’amministratore unico Cardinaletti, gli azionisti Faraotti, accompagnato dalla Signora Gigliola e Ciccoianni: nella veranda dell’Hotel hanno formulato il personale benvenuto ai nuovi arrivati, mentre il Presidente Francesco Bellini ha fatto pervenire una lettera a tutti i calciatori.

“Do il benvenuto ai nuovi e saluto tutti i ragazzi dello scorso anno; abbiamo lavorato molto dopo la fine del campionato scorso ridefinendo la governance della società” – ha esordito Cardinaletti – Vogliamo creare un sistema organizzativo, professionale e tecnico migliore con l’obiettivo di fare il massimo possibile, meglio dell’anno precedente”.

Oggi trovate una Società rivoluzionata rispetto allo scorso anno” – ha detto Faraotti – “In passato sono stati commessi errori, che solo chi è intelligente sa riconoscere. Ora sapete con chi relazionarvi, in passato ci sono stati troppi dirigenti. Abbiamo massima fiducia in Cardinaletti, un serio professionista”.

Infine il saluto di Ciccoianni: “Quest’anno è per noi l’anno zero, ci sono figure nuove, Mister Aglietti, che ha sempre fatto giocare bene le sue squadre e per questo sono contento di averlo all’Ascoli e il responsabile dell’are medica Colautti, che conosco e che sono contento sia qui. Mi auguro solo di non rivivere la stagione travagliata dello scorso anno”.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]


Articolo Precedente

Ascoli Picchio, le parole di Cardinaletti, Aglietti e capitan Giorgi

Articolo Successivo

VIDEO - Primo allenamento per il Picchio, applausi scroscianti per bomber Cacia