Febbrile attesa in città per la sentenza, Corte in riunione. In giornata il verdetto
Un’attesa spasmodica sta accompagnando in queste ore i tifosi bianconeri. E’ attesa per oggi la sentenza da parte della Corte d’Appello, riguardo la combine Savona-Teramo. In città è un susseguirsi di voci, i supporter ascolani fervono dall’attesa.
INDISCREZIONI – Proprio in questi minuti la Corte è in riunione. Pare che ancora non ci sia un accordo totale tra i vari membri: c’è chi vorrebbe dare un forte segnale attribuendo al Teramo una pena severa, chi invece sarebbe per una pena più lieve. Ma la B per gli abruzzesi, salvo clamorosi colpi di scena, è praticamente impossibile. La sentenza è attesa nel tardo pomeriggio, ma non è escluso che venga emessa domani mattina.
NUOVO DS – La società di Corso Vittorio Emanuele nei prossimi giorni potrebbe annunciare un nuovo direttore sportivo. Il profilo sembrerebbe essere già stato scelto. Dopo l’addio di Crovari, l’organigramma societario necessita di una nuova figura che possa affiancare il dg Lovato.
Lascia un commento