Aumentano a 30 le Bandiere Arancioni per le Marche che si confermano terze tra le regioni italiane
Federico Crovari: "Vogliamo finire questo campionato come lo abbiamo iniziato"
La sua figura non si nota molto nell’ambiente Ascoli. Eppure il suo lavoro è determinante all’interno della società di Corso Vittorio Emanuele. Stiamo parlando del responsabile area scouting Frederico Crovari, arrivato la scorsa estate dopo aver lavorato per il Padova Calcio. Chi meglio di lui può analizzare l’attuale momento negativo del Picchio, essendo sempre a contatto con la squadra al campo di allenamento: “E’ un periodo difficile, soprattutto a livello di risultati. La precaria condizione fisica ha condizionato gli ultimi risultati, in più è arrivata anche la pressione della piazza e la squadra sta facendo fatica”.
La stragrande maggioranza di tifosi bianconeri ritiene Mario Petrone la principale causa di questa involuzione: “Sono frequentemente a contatto con Mario, già al termine della gara con il Grosseto pensava al prossimo match con la Carrarese. E’ il primo ad essere deluso, ma siamo convinti che il lavoro, se fatto nella maniera giusta, ci porterà a grandi risultati”.
Mancano ancora 4 partite al termine della stagione e bisognerà conquistare più punti possibili: “Stiamo recuperando tutti gli effettivi della rosa, purtroppo i numerosi infortuni ci hanno condizionato molto. Vogliamo finire questo campionato come lo abbiamo iniziato”.
Lascia un commento