Aumentano a 30 le Bandiere Arancioni per le Marche che si confermano terze tra le regioni italiane
FeralpiSalò-Samb, la probabile formazione rossoblù
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’attesa sta per finire, la Samb è pronta a sfidare la FeralpiSalò allo stadio Lino Turina nel match in programma domani (domenica 19 Marzo) alle ore 16,30.
Come annunciato dallo stesso Sanderra, ci saranno diverse novità di formazione nei rossoblù. In attacco Bernardo (in foto) scalpita per una maglia da titolare, con Sorrentino verso la panchina.
Dovrebbe partire dal 1′ anche Luca Lulli ed in questo caso a centrocampo sarà Sabatino a tirare il fiato. Possibile un turno di riposo per Rapisarda, sempre utilizzato da Sanderra e pronto a lasciare spazio a Di Filippo sulla fascia destra difensiva.
Squalificato Di Massimo, davanti saranno Mancuso e Vallocchia a completare il tridente offensivo. Questa, dunque, la probabile formazione della Samb:
Aridità, Di Filippo, Mori, Mattia, Pezzotti, Bacinovic, Damonte, Lulli; Mancuso, Bernardo, Vallocchia.
Lascia un commento