Osservatorio Fisco CNA, lieve diminuzione della pressione fiscale sulle imprese ascolane
Feste ed eventi rinviati, ma scuole aperte. Ad Ascoli succede anche questo…
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
“L’incontro “Fate, elfi e mazzamurelli” con il prof. Cesare Catà, del ciclo Magical Afternoon previsto, per oggi pomeriggio alle ore 17.00 al Polo Culturale S.Agostino, è stato rimandato“.
“A causa delle avverse condizioni metereologiche, si rende noto che il programma delle iniziative organizzate per i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate prevedrà, questo pomeriggio (17 gennaio 2017), solo la benedizione degli animali“.
Due comunicati apparsi sulla pagina Facebook del comune di Ascoli Piceno, quando sulla stessa pagina non vi è ombra di comunicazioni ufficiali – forse (almeno per noi) – più importanti. Viabilità e scuola su tutte.
Già, la scuola. Perché ad Ascoli Piceno stamane i plessi erano aperti. E molti genitori – pur con le evidenti difficoltà causate dalla neve – hanno accompagnato i propri figli negli istituti. Salvo poi dover tornare indietro dopo poche ore a riprendere gli stessi ragazzi, tanto per evitare ulteriori disagi. L’allerta meteo era stata lanciata dalla Protezione Civile nel pomeriggio di ieri, le previsioni già da diversi giorni avevano annunciato fitte nevicate. Forse però qualcuno ad Ascoli pensava di poter gestire meglio le avverse condizioni della natura.
Chissà se per domani si provvederà a prendere decisioni diverse (e probabilmente migliori)…
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
castelli vergogna
ma che cazzo di sindaco abbiamo la gente che viene da fuori come fa e noi che siamo di Ascoli abbiamo pure difficolta se le scuole chiudono un giorno o due non succede nie ma tanto a scuola non ci va quasi nessuno e le assenze non contano che senso ha questo fatemi il piacere…..
Pensate che invece a Folignano si critica perché le scuole rimangono chiuse……chissà come mai qualunque cosa venga decisa si è sempre pronti a criticare!..tutto il Mondo è paese…
Mirko saggio!! Come la fai la fai,c’è sempre qualcuno che dice “era maglio se”