Finisce 1-1 tra Samb e Pineto
Finisce 1-1 tra Samb e Pineto
Al 25’ la Samb era riuscita a portarsi in vantaggio grazie a una splendida rovesciata di Eusepi, ma la rete è stata annullata per la posizione di fuorigioco di Konatè al momento dell’assist per il capitano rossoblù. L’arbitro ha confermato la decisione dopo aver rivisto l’azione al FSV. La squadra di Palladini vive comunque un buon momento e al 31’ sfiora il gol con un potente tiro dalla distanza di Candellori che termina a pochi centimetri dal palo.
Nel secondo tempo, al 10’, il Pineto trova il vantaggio: un tiro-cross di Bruzzaniti va in rete, cogliendo impreparato Cultraro. Al 18’ Marranzino tenta la conclusione dalla distanza, con il pallone che sorvola di poco la traversa. Il pareggio rossoblù arriva al 24’: Sbaffo inventa una splendida verticalizzazione che libera Candellori in area, e battere Tonti con un preciso destro. Nel finale la Samb prova a completare la rimonta, ma deve accontentarsi, ancora una volta, di un pareggio.
SAMB (4-3-3): Cultraro; Zoboletti (41’ st Pezzola ), Zini , Dalmazzi , Tosi ; Candellori (29’ st Lulli ), Alfieri , Marranzino ; Konaté , Eusepi (41’ st Battista sv), Touré N. (19’ st Sbaffo ).
All.: Palladini .
PINETO (4-3-2-1): Tonti ; Baggi , Postiglione , Frare , Borsoi ; Germinario , Lombardi (41’ st Vigliotti ), Schirone ; Pellegrino (20’ st Mastropietro ), Bruzzaniti ;D’Andrea . All.: Tisci .
ARBITRO: Poli di Verona 5,5.
RETI: 10’ st Bruzzaniti, 24’ st Candellori.
NOTE: Ammoniti: Dalmazzi, Pellegrino, Schirone. Corner: 4-3. Spettatori: circa 4.200.
Redazione

Lascia un commento