FOCUS DILETTANTI: Risultati e classifiche di Prima e Seconda Categoria

Il Ciabbino espugna Marina Palmense e sfrutta il mezzo passo falso della Nuova Sangiorgese, 2-2 a Castignano, portandosi a +3 dalle inseguitrici. Riaggancia il secondo posto il Piane di Morro, sabato è in programma il derby con il Ciabbino, grazie alla vittoria per 2-0 contro un Monsampietro Morico che scivola sempre più giù. In coda da segnalare il secondo punto in classifica del Pagliare che esce indenne da Petritoli.

Risultati:

Castignano-Nuova Sangiorgese 2-2

Comunanza-Avis Ripatransone 0-1

Jrvs Ascoli-Montalto 3-3

Offida-New Generation 0-0

Palmense-Ciabbino 0-2

Petritoli-Pagliare 0-0

Piane di Morro-Monsampietro Morico 2-0

Real Virtus Pagliare-Centoprandonese 0-0

Classifica

Ciabbino 26; Piane di Morro e Nuova Sangiorgese 23; New Generation 19; Castignano 18; Palmense e Offida 16; Avis Ripatransone 14; Real Virtus Pagliare e Petritoli 13; Centoprandonese 12; Montalto e Monsampietro Morico 11; Jrvs Ascoli 10; Comunanza 7; Pagliare 2.

In Seconda Categoria continuano a vincere le prime due della classe, Villa S. Antonio e Piceno United, e lo fanno entrambe in trasferta contro Centobuchi e Lama United. Si porta a casa i tre punti anche l’Olimpia Spinetoli, vittorioso per 4-1 contro la Poggese, fanalino di coda. Il derby tutto ascolano tra Porta Romana e Borgo Solestà termina 0-1 per i gialloblù.

Risultati:

Centobuchi-Villa S. Antonio 1-2 Lama United-Piceno United 0-2 Maltignanese-Castel Trosino 2-1 Poggese-Olimpia Spinetoli 1-4 Porta Romana-Borgo Solestà 0-1 Pro Calcio Ascoli-Sporting Folignano 2-4 Truentum-S. Maria Truentina 1-4 U. Piazza Immacolata-Roccafluvione 2-1

Classifica

Villa S. Antonio 31; Piceno United 30; Olimpia Spinetoli 25; Centobuchi 21; Lama United 17; Pro Calcio Ascoli 16; Sporting Folignano e Unione Piazza Immacolata 14; Roccafluvione e Castel Trosino 12; S. Maria Truentina, Borgo Solestà e Maltignanese 10; Truentum 8; Porta Romana 7; Poggese 6.

 

MATTEO ALBERTI

 


Articolo Precedente

L’approfonDimento: impresa Monticelli, è in piena zona playoff

Articolo Successivo

Monticelli, bomber Galli: "A Matelica risultato importante, ora testa alla Vis"