Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Forza Italia Giovani, Alessio Pagliacci al congresso del PPE di Madrid
Il Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani delle Marche Alessio Pagliacci, farà parte della delegazione di Forza Italia che mercoledì e giovedì sarà a Madrid per il congresso del Partito Popolare Europeo (PPE).
LA RAPPRESENTANZA – Saranno 31 i delegati italiani di Forza Italia, il Presidente Silvio Berlusconi, gli 11 deputati europei azzurri, una delegazione di senatori e di deputati più altri dirigenti di partito di rilievo nazionale. Come delegato, il Coordinatore Regionale dei giovani azzurri marchigiani, potrà partecipare, insieme a oltre mille colleghi provenienti da tutta Europa, alle sessioni plenarie del congresso che si terranno, mercoledì dalle 15 alle 21 e giovedì dalle 15 alle 19, oltre che, ovviamente, a tutti i momenti sociali della due giorni, particolarmente preziosi per creare nuove conoscenze e sinergie con gli omologhi europei.
VOTO A TAJANI – Una grande emozione per me far parte della squadra dei 31 italiani – afferma Alessio Pagliacci – sicuramente sarà un bel momento di crescita personale e di contatto con un partito che governa l’UE da anni oramai. La crisi continua a mordere ancora e per superarla servono politiche attive per riuscire a rilanciare l’economia e creare nuova occupazione, soprattutto quella giovanile. Pertanto è indispensabile che l’Unione Europea investa ancor di più sull’industria e sulle imprese tenendo sempre presente il risanamento dei conti pubblici. Il PPE metterà sicuramente al centro della sua agenda queste tematiche, confermando la sua leadership e fondando la propria attività sui valori e principi come la Libertà, la giustizia, la solidarietà, la sussidiarietà, e soprattutto la centralità della persona che sono alla base di Forza Italia e nelle fondamenta su cui è stata creata l’Unione Europea. Si voterà per il rinnovamento del Partito, la mia preferenza per la Vice Presidenza del PPE andrà ad Antonio Tajani, nostro faro in Europa e autorevole riferimento del collegio dell’Italia Centrale.
Lascia un commento