Furti negli appartamenti a Porto d'Ascoli, insicurezza e rabbia

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Porto d’Ascoli è tornata ad essere bersagliata dai furti negli appartamenti LEGGI QUI. Monta la rabbia dei residenti di via Monteconero e dei politici.

“Siamo sempre in cronaca: l’illuminazione è fondamentale per la pista ciclabile e nelle aree verdi”, lo sfogo di Stefano Talamonti sulla pagina Facebook “Residenti in via Monteconero e dintorni”.

“Sanità e sicurezza: saremo martellanti, è scaduto il tempo dei rinvii”, sbotta Barbara Sanavia, anche lei residente in via Monteconero.

“Se un’ amministrazione – interviene la consigliera di Uniti per San Benedetto, Flavia Mandrelli – decide di istituire una “commissione sicurezza” ci si aspetterebbe che ci fossero immediate azioni ad ogni segnalazione di criticità no? Ma così non è”.

Andrea Sanguigni, consigliere di Ripartiamo da Zero: “Questo è un problema serio, bisogna intervenire, chiedete un Consiglio aperto anche sulla sicurezza. Io non ricordo più a quali commissioni partecipo. Ricordo che ne sono cinque ma sono stato convocato solo tre volte”.

(Nella foto, la scala usata dai ladri per scavalcare il muro di cinta e introdursi in una villetta di via Monteconero. Questo furto risale a dicembre 2016)

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Blackout a Porto d'Ascoli Centro

Articolo Successivo

Raggira un'anziana, la Guardia di finanza sequestra 3milioni a un uomo di 88 anni