Furti negli appartamenti, controllate cinquanta persone

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel pomeriggio del 29 marzo, ad opera della Polizia di Stato (Commissariato di Pubblica Sicurezza e Polizia Stradale) e della Polizia Municipale di San Benedetto del Tronto, sono stati effettuati dei servizi straordinari di controllo del territorio volti alla prevenzione dei reati contro il patrimonio ed in particolare dei furti in appartamento che spesso vengono consumati nella fascia oraria 18/21 e del controllo della regolarità degli autoveicoli in circolazione.

Sono state controllate oltre 50 persone e 40 autoveicoli. Durante il servizio ci si è avvalsi della preziosa tecnologia a disposizione della Polizia Municipale e cioè del cd. “Targa System” che permette di rilevare auto rubate, senza revisione e senza assicurazione.

Durante l’attività sulla strada, sono state contestate 18 violazioni al Codice della Strada di cui 13 ex art 80, 14 (revisione) e 3 ex art. 193, 2 (assicurazione) con relativo sequestro amministrativo del veicolo. Tali servizi continueranno nei prossimi giorni grazie alla collaborazione tra la Polizia di Stato e la Polizia Municipale di San Benedetto del Tronto.

(Nella foto, i controlli della polizia alla stazione di San Benedetto)

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Tutto pronto per "La città si accende": ecco il programma

Articolo Successivo

Ascoli, una casa di accoglienza vicino al Duomo