Giaretta: “Ci aspettano 19 battaglie. Orsolini? Farà di tutto per salvare l’Ascoli”

“Ieri era la classifica partita dove dovevamo buttare il cuore oltre l’ostacolo e i ragazzi lo hanno fatto benissimo. Ci aspettano 19 battaglie da qui alla fine, questa è la strada che dobbiamo percorrere”. A parlare è il direttore sportivo, Cristiano Giaretta.

Tra i migliori in campo ieri Ivan Lanni: “Ha fatto una partita superlativa, sono contento anche dal punto di vista emozionale, abbiamo voluto legare il suo nome insieme a quello dell’Ascoli Picchio. Ieri ha davvero salvato la porta di casa sua, ha effettuato diverse parate straordinarie”.

Su Orsolini, Giaretta afferma: “Ha vissuto un mese molto importante, ma è uno di quei talenti che sono certo farà di tutto per salvare l’Ascoli. Tanti giocatori tirano indietro la gamba, ma non sarà così per Orsolini. Darà tutto fino alla fine per questa maglia. Io non penso che lui da qui in avanti possa pensare ad altro”.

Il dirigente bianconero parla anche del modulo: “Era la prima volta che giocavamo a 3, Gigliotti era da tempo che non giocava ma ha disputato una buona partita così come gli altri – dice Giaretta – quello che più conta è lo spirito di sacrificio. Per quanto riguarda Favilli ha fatto un gol alla Van Basten, merito anche di Almici per il cross. La squadra ha giocato con il cuore”.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]


Articolo Precedente

Elezioni anticipate? Sindaco Arquata parla chiaro: "Guai alle passerelle dei candidati"

Articolo Successivo

Coraggio e personalità, quest'Ascoli piace ai tifosi