Gigliotti: "Pronto per la B", Felicioli: "Un sogno essere qui"

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Sono stati presentati questo pomeriggio nella sede di Corso Vittorio Emanuele i due volti nuovi Guillaume Gigliotti e Gian Filippo Felicioli.

Gigliotti: “Sono molto contento di essere qui. Lascio una tifoseria molto passionale come quella di Foggia e arrivo in una piazza per certi versi simile come quella ascolana. Sono un difensore centrale, ma in passato ho giocato anche da terzino sinistro. Negli ultimi due anni ho segnato 8 gol col Foggia, 5 su punizione. Spero di siglare altre reti con l’Ascoli. Conoscevo Gigi Giorgi con il quale ho giocato a Novara. Mi parlava sempre di Ascoli in camera. In serie B ho giocato poco, a Novara e Empoli sono stato sfortunato. Ora mi sento pronto per questo campionato. Ho trovato un bel gruppo che mi ha accolto bene, possiamo fare un grande campionato”. 

Felicioli: “Per un marchigiano come me giocare nell’Ascoli è il massimo. Ringrazio la società per la fiducia e spero di ripagarla sul campo. Posso ricoprire tutti i ruoli di fascia, anche se il ruolo che prediligo è quello di terzino sinistro. Devo migliore un po’ nella fase difensiva. Qui c’è una tifoseria molto calda, non vedo l’ora di scendere in campo” . 

 

Più tardi video interviste su www.ascolinews.it

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]


Articolo Precedente

Ascoli Picchio, la trattativa con Lanzafame rischia di saltare in extremis

Articolo Successivo

VIDEO - Felicioli: "Non vedo l'ora di iniziare il campionato"