Osservatorio Fisco CNA, lieve diminuzione della pressione fiscale sulle imprese ascolane
Giordano: ‘Quello che chiedo ai ragazzi è di onorare questa gloriosa maglia’
Alla vigilia del match al “Cosimo Putilli” di Barletta, a parlare in casa bianconera è il tecnico romano Bruno Giordano.
”Purtroppo abbiamo tante defezioni tra infortunati, squalificati e partenti – ha dichiarato il mister – dobbiamo fare necessità virtù cercando di fare il massimo e magari portare a casa un risultato positivo che ormai manca da un po’. Quello che chiedo ai ragazzi è di onorare questa gloriosa maglia”.
Sul possibile cambio di modulo: ”visto che ho tanti difensori a disposizione e pochi centrocampi potrei virare su una sorta di 5-3-2. Cercherò di mandare in campo i calciatori più esperti e quelli con una forma migliore.”
Parlando di Gianluca Carpani, una delle rivelazioni stagionali: ”Quando sono arrivato qui non lo conoscevo, sapevo che aveva fatto bene in passato con la Samb. Ora con il passare del tempo sta acquistando ritmo partita, può solo che migliorare. Oltre a lui c’è anche Scognamillo che rispetto ad inizio campionato è migliorato molto e sono sicuro che in futuro ne sentiremo parlare.”
Sul ritorno di Conocchioli invece: ”Sicuramente è un buon giocatore per la categoria, ci farebbe comodo. Ha una buona velocità e possiede delle caratteristiche diverse dagli altri. Spero che alla fine possa far parte della nostra rosa.”
”In settimana abbiamo avuto un colloquio dove la curatela mi ha confermato fiducia fino alla fine del campionato – ha concluso Giordano parlando del possibile esonero – poi ora se cambieranno idea non lo so…”
Lascia un commento