Giovanili: Berretti e Giovanissimi contro il Pescara, Allievi a Latina

Tornano in campo le giovanili dell’Ascoli. La Berretti va in trasferta contro il Pescara, i Giovanissimi Nazionali sempre contro gli abruzzesi ma in casa. Già domani pomeriggio gli Allievi Nazionali saranno di scena contro il Latina.

BERRETTI: Pescara-Ascoli

A caccia di riscatto la Berretti di Remo Orsini. Dopo lo sfortunato pareggio per 2-2 contro la Lucchese della scorsa settimana (con gli ospiti che hanno acciuffato il pari solo al 92′) i bianconeri faranno visita al Pescara. Il Picchio è al secondo posto a 33 punti (-1 dalla capolista Prato), gli abruzzesi sono poco dietro a quota 29 (ma hanno una gara da recuperare). All’andata finì 0-0.

ALLIEVI NAZIONALI: Latina-Ascoli

Già in campo domani pomeriggio invece gli Allievi Nazionali di Luciano Cerasi. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta interna contro la capolista Roma (gara fortemente condizionata da episodi arbitrali) e sono ora terzi a 31 punti. La trasferta contro il Latina è tutt’altro che proibitiva: i nerazzurri sono penultimi in classifica e hanno il peggior attacco del torneo.

GIOVANISSIMI NAZIONALI: Ascoli-Pescara

Sfida al Pescara anche per i Giovanissimi Nazionali di Mirko Di Pietro. I bianconeri – settimi a 16 punti – cercano un successo che li porterebbe a -1 proprio dagli abruzzesi (sesti a quota 20). All’andata il Pescara si impose 2-1, ma il Picchio in questi quattro mesi ha cambiato radicalmente volto e vuole vendicare la sconfitta in Abruzzo.


Articolo Precedente

Arriva il nuovo orologio Brosway, 500 pezzi per la special edition

Articolo Successivo

Guaio per i bianconeri, Mengoni salta la Spal