Coppa Confindustria 2025: trionfa Mecaer nella finalissima contro Sabelli
Giovanili: la Berretti ospita il Benevento, per gli Allievi c'è il Teramo
Triplo impegno casalingo per le giovanili dell’Ascoli. La Berretti ospita il Benevento, gli Allievi Nazionali contro il Teramo. Per i Giovanissimi c’è L’Aquila. Ecco gli appuntamenti del weekend.
BERRETTI: Ascoli-Benevento
Torna in campo la Berretti di Remo Orsini dopo il turno di riposo della scorsa settimana. I bianconeri sono attualmente sesti in classifica a 39 punti, a -10 dal Prato capolista (che però ha una gara in più). Sabato 28 marzo sarà sfida al Benevento, quarto in classifica a quota 42. Il Picchio ha vinto l’ultima gara disputata (3-1 con la Torres), i campani invece sono reduci da due pesanti ko consecutivi (4-0 a Pescara, 1-3 in casa con il Teramo). All’andata il Benevento si impose con un rotondo 3-0, stavolta l’Ascoli dovrà provare a conquistare i tre punti per agganciare proprio gli avversari in classifica. Si gioca alle 14:30 al campo via D’Annunzio di Sant’Egidio.
ALLIEVI NAZIONALI: Ascoli-Teramo
Voglia di riscatto per gli Allievi Nazionali di mister Luciano Cerasi. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta per 3-1 contro la Lazio della scorsa settimana e sono scivolati al secondo posto in classifica, a -2 dalla nuova capolista Lupa Roma. Con la diretta avversaria per la vittoria del girone che sarà impegnata nella tutt’altro che proibitiva trasferta contro il fanalino di coda Latina, l’Ascoli non può fallire: al campo di Monterocco arriva il Teramo settimo in classifica. Gli abruzzesi però non sono assolutamente da sottovalutare: hanno vinto ben 4 delle ultime 5 partite e hanno tutte le intenzioni di vendicare il pesante 1-4 dell’andata. Appuntamento domenica 29 marzo alle 15.
GIOVANISSIMI NAZIONALI: Ascoli-L’Aquila
In campo dopo la sosta del campionato anche i Giovanissimi Nazionali del tecnico Mirko Di Pietro. I baby bianconeri sono chiamati alla vittoria che manca da oltre due mesi: al campo Stipa di Castel di Lama arriva il fanalino di coda L’Aquila. Il peggior attacco e seconda peggior difesa del torneo non devono far paura al Picchio, ottavo in classifica a 18 punti. All’andata l’Ascoli si impose 2-0 in trasferta. Si gioca domenica 29 marzo alle 11.
Lascia un commento