Giovanili, campionati al via: la Primavera ospita l'Avellino
Parte la nuova stagione delle giovanili dell’Ascoli. Nonostante i riflettori saranno puntati sulle sorti della prima squadra, anche i più “piccoli” saranno chiamati a difendere i colori bianconeri. Si preannuncia un’annata spettacolare.
PRIMAVERA: Ascoli-Avellino
Esordirà tra le mura amiche la nuova Primavera guidata da Cetteo Di Mascio. I bianconeri ospitano l’Avellino nella prima giornata di un girone difficilissimo. Si gioca al campo di via D’Annunzio (Sant’Egidio alla Vibrata) alle ore 15 di sabato 12 settembre, proprio in concomitanza con la gara della prima squadra a Lanciano.
ALLIEVI NAZIONALI UNDER 17: Ternana-Ascoli
Partiranno invece dalla seconda giornata gli Allievi Nazionali Under 17 di Luciano Cerasi. I bianconeri – inseriti nel girone C – se la vedranno in trasferta contro la Ternana dopo il rinvio della gara casalinga contro il Palermo. L’appuntamento è per domenica 13 settembre alle ore 15 presso l’antistadio Taddei di Terni.
GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15: Latina-Ascoli
Esordio lontano da casa anche per i Giovanissimi Nazionali Under 15. La truppa guidata da Giuliano Filipponi sarà ospite del Latina nella prima giornata del girone F. Il calcio d’inizio per la trasferta in terra laziale è previsto per domenica 13 settembre alle ore 12 al campo Fulgorcavi, in località Borgochiave (Latina).
Lascia un commento