Scivola per 30 metri mentre è in cerca di funghi, salvato dai tecnici del Soccorso alpino
Giovanili: doppio pareggio con il Pescara per Berretti e Giovanissimi
Doppio pareggio – uno casalingo, uno in trasferta – per la Berretti e i Giovanissimi Nazionali contro il Pescara. Dopo la vittoria esterna degli Allievi Nazionali contro il Latina nell’anticipo del giovedì, ecco il riepilogo delle altre gare delle giovanili bianconere.
BERRETTI: Pescara-Ascoli 1-1
Termina 1-1 la sfida contro il Pescara per la Berretti di mister Remo Orsini. A Città Sant’Angelo nel primo tempo vince la paura, con le due squadre bloccate e attente a non concedere spazi all’avversaria. Nella ripresa il match si sblocca al 47′: su calcio di rigore è Bosonin a regalare il vantaggio agli abruzzesi. I bianconeri però non mollano e al 64′ acciuffano il pari con un bel colpo di testa di Ricci. Alla fine è 1-1: l’Ascoli approfitta del ko dell’Aversa Normanna e si riporta al secondo posto a quota 34 punti, a -1 dal Prato capolista.
GIOVANISSIMI NAZIONALI: Ascoli-Pescara 2-2
Pareggio anche per i Giovanissimi Nazionali di Mirko Di Pietro. Al campo Stipa di Castel di Lama l’avvio dei bianconeri è micidiale: al 2′ il Picchio è già in vantaggio grazie alla rete di Barbetta. Il Pescara accusa il colpo, rischia di capitolare, poi reagisce e al 23′ trova il pari con Forese. Nella ripresa gli abruzzesi premono sull’acceleratore e al 60′ ribaltano il risultato con Borrelli. A quel punto l’Ascoli si getta in avanti e a dieci minuti dal termine trova il meritato pareggio con Casimirri. Il Picchio conquista un punticino che muove la classifica, si porta a quota 17 e si prepara alla trasferta quasi proibitiva contro la Roma, assoluta dominatrice del girone.
Lascia un commento