Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Giovanili: ecco il programma del weekend. Subito big match contro la Lazio per i Giovanissimi
E’ tutto pronto per il calcio d’inizio dei campionati giovanili. A partire da questo weekend infatti, scenderanno in campo le formazioni bianconere nelle categorie Beretti, Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali.
La Beretti vuole ripartire dagli ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione, quando i bianconeri centrarono le Final Four di categoria e furono sconfitti solo in semifinale dal Lecce. Sabato 13 settembre i ragazzi di mister Remo Orsini affronteranno in trasferta laLucchese. Calcio d’inizio alle ore 16:30 allo Stadio Comunale “Saltocchio” di Ponte a Moriano.
Cercheranno di ripetere i successi dello scorso anno anche gli Allievi Nazionali del confermatissimo Luciano Cerasi. Alle Final Four di Chianciano Terme, i baby bianconeri furono piegati dal Prato in semifinale. Stavolta i ragazzi vogliono cercare di migliorare i risultati ottenuti in passato. L’esordio in campionato sarà però tutt’altro che in discesa:domenica 14 settembre, alle ore 11:30, i bianconeri se la vedranno contro il Pescara sul campo “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo. Una delle trasferte più vicine per l’Ascoli, inserito in un girone che vede anche la presenza di squadre del sud come Melfi, Benevento, Ischia, Aversa Normanna e Casertana.
Unica squadra a giocare in casa sarà invece quella dei Giovanissimi Nazionali, guidati dal neo allenatore Mirko Di Pietro. I ragazzi, inseriti in un girone di ‘ferro’, se la vedrannodomenica 14 settembre alle 11:00 con la Lazio presso il campo sportivo di Monterocco. Nel raggruppamento figurano anche L’Aquila, Frosinone, Lupa Roma, Pescara, Roma, Lanciano, Latina, Ternana, Teramo e Casertana.
M.D.
Lascia un commento