Dardust raddoppia, giovedì 15 maggio concerto al Teatro Filarmonici con set elettronico
Giovanili: gli Allievi ne fanno sei alla Casertana!
Due vittorie e un pareggio nel weekend per le giovanili dell’Ascoli. Gli Allievi Nazionali sbancano 6-2 Caserta, i Giovanissimi Nazionali fermano sullo 0-0 l’outsider Frosinone. Sabato invece la Berretti ha battuto 4-0 il Grosseto in trasferta.
ALLIEVI NAZIONALI: Casertana-Ascoli 2-6
Fine settimana di “vendette” per le giovanili del Picchio. Oltre alla vittoria della Berretti sul Grosseto, spicca il roboante 6-2 con il quale gli Allievi Nazionali di Luciano Cerasi superano in trasferta la Casertana, pochi giorni dopo il pesante 4-0 dei campani in Coppa Italia alla prima squadra. L’avvio è però shock per i bianconeri: al 15’ la Casertana è già sul 2-0. Il doppio svantaggio sveglia il Picchio: una doppietta di Amelii e la rete di Capozzi ribaltano il punteggio già nella prima frazione. Nella ripresa poi l’Ascoli dilaga: Giannantonio firma il poker, Aloisi cala la ‘manita’ e ancora Amelii realizza il definitivo 2-6. Un successo che permette ai bianconeri di restare in scia delle due capolista Roma e Aversa Normanna. La prossima settimana si torna in campo per l’ultima gara del girone di andata: avversario la Lupa Roma.
GIOVANISSIMI NAZIONALI: Ascoli-Frosinone 0-0
Termina invece a reti inviolate la sfida dei Giovanissimi Nazionali. I ragazzi di mister Mirko Di Pietro impattano 0-0 sul campo Stipa di Castel di Lama contro il Frosinone e allungano a 5 la striscia di risultati utili consecutivi in campionato. I bianconeri si portano così a 11 punti in classifica e continuano la scalata verso le posizioni nobili del torneo. Il prossimo weekend, in occasione della festa dell’Immacolata Concezione, il campionato si fermerà. Il Picchio tornerà allora in campo il 14 dicembre nella difficile trasferta contro la Ternana, seconda forza del torneo. Sarà l’ultima gara del girone d’andata prima delle vacanze di Natale.
M.D.
Lascia un commento