Giovanili: gli Allievi sconfitti dal Napoli, vittoria a tavolino per i Giovanissimi?

Weekend agrodolce per le giovanili dell’Ascoli.

Al sonoro ko della Primavera in trasferta con il Lanciano, si è aggiunta la sconfitta di misura degli Allievi Nazionali contro il Napoli. A sorridere – con molta probabilità – saranno invece i Giovanissimi Nazionali: il match contro la Lupa Castelli Romani non si è disputato e ai bianconeri potrebbe essere assegnata la vittoria a tavolino.

ALLIEVI NAZIONALI UNDER 17: Ascoli-Napoli 0-1

Sconfitta che brucia quella degli Allievi Nazionali Under 17 di mister Luciano Cerasi. A Monterocco i bianconeri perdono 1-0 contro il Napoli in virtù della rete di Gaetano su calcio di rigore nella ripresa. I partenopei hanno dimostrato sul campo di avere qualcosa in più del Picchio, ma l’Ascoli si era difeso bene e con ordine per tutta la prima frazione. Peccato per il risultato finale, i bianconeri – che avevano vinto all’esordio con la Ternana – restano a 3 punti in classifica.

GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15: Ascoli-Lupa Castelli Romani

Vittoria a tavolino per i bianconeri del duo Giuliano Filipponi-Mimmo Cristiano? E’ quanto potrebbe accadere ai Giovanissimi Nazionali Under 15, che ieri mattina al campo ‘Stipa’ di Castel di Lama avrebbero dovuto affrontare i pari età della Lupa Castelli Romani. Avrebbero dovuto, appunto. Perché gli ospiti si sono presentati in campo con un ritardo che ha superato il tempo di attesa previsto dal regolamento. Per questo motivo il direttore di gara non ha permesso la disputa del match. Ora si attende la decisione del Giudice Sportivo. Se tutto venisse confermato, il Picchio salirebbe a 4 punti in classifica. La prossima settimana è in programma – ancora in casa – il match contro la Ternana.

 


Articolo Precedente

POST GARA: Stallone: "Il risultato di oggi testimonia che il nostro non era un fuoco di paglia"

Articolo Successivo

Allievi Serie A e B Highlights Ascoli -Napoli 3 Giornata