Giovanili: gli Allievi vogliono gli ottavi, la Berretti va a Teramo

 

Weekend decisivo per le giovanili dell’Ascoli. Gli Allievi Nazionali si giocano l’accesso agli ottavi di finale, la Berretti deve vincere e sperare in un passo falso di Lucchese o Tuttocuio per centrare un piazzamento nella post season.

ALLIEVI NAZIONALI: Ascoli-Salernitana (ritorno sedicesimi di finale, andata 2-2)

Ufficialmente anticipata alle ore 11 di domenica 17 maggio la gara di ritorno dei sedicesimi di finale del campionato Allievi Nazionali Lega Pro tra Ascoli e Salernitana. Dopo il rocambolesco 2-2 della scorsa settimana, allo stadio di Sant’Egidio alla Vibrata andrà in scena il match che decreterà quale compagine potrà approdare agli ottavi di finale e sognare le finali di Chianciano Terme. La sfida – originariamente prevista per il pomeriggio – è stata spostata per consentire al pubblico di poter assistere prima al match degli Allievi, poi – alle ore 16 – a quello della prima squadra al Del Duca contro la Reggiana.

BERRETTI: Teramo-Ascoli

Ultima chiamata per la Berretti di Remo Orsini. I bianconeri nella giornata finale del campionato se la vedranno in trasferta allo stadio Bonolis contro il Teramo: il Picchio deve vincere e sperare in un passo falso di Lucchese o Tuttocuoio per agguantare il quarto posto in classifica e qualificarsi alla post season. Si gioca sabato 17 alle ore 15.


Articolo Precedente

L'Ascoli torna a lavoro, con la Reggiana tutti disponibili

Articolo Successivo

Rubano 16 salumi a Offida, in carcere per due anni