Giovanili: la Berretti affronta il Tuttocuoio

Tornano in campo le giovanili bianconere. Sabato sarà la volta della Berretti, impegnata nella 21^giornata di campionato, al Comunale di Sant’Egidio alla Vibrata contro il Tuttocuoio. Riposano invece Allievi e Giovanissimi Nazionali. Derby contro la Samb per gli Allievi Regionali.

BERRETTI: Ascoli-Tuttocuoio

Dopo il k.o. di Pisa, la Berretti di mister Orsini vuole trovare il primo successo del 2015 per provare a raggiungere la vetta lontana solo 4 punti. I baby bianconeri sono al quinto posto con 35 punti. Nel prossimo turno arriverà un Tuttocuoio al quarto posto, con 37 punti all’attivo. Una vittoria dei bianconeri significherebbe sorpasso sui toscani. L’appuntamento è per le ore 11:00 di sabato 28 febbraio al campo Comunale di Sant’Egidio alla Vibrata.

ALLIEVI E GIOVANISSIMI NAZIONALI: Riposo

Turno di riposo per Allievi e Giovanissimi Nazionali, che torneranno in campo l’8 marzo rispettivamente con Ischia Isolaverde e Latina. Gli Allievi regionali invece, domenica 1 marzo alle ore 10:00 al campo “Mignini” di Monsampolo, saranno impegnati nel derby contro la Sambenedettese. I Giovanissimi Regionali affronteranno il Grottammare martedì 3 marzo alle ore 15:30 al campo “Santa Maria” di Castel di Lama.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Primarie Pd Marche, domenica la scelta del candidato presidente

Articolo Successivo

Prometteva posti di lavoro "fantasma", condannato dal Tribunale di Ascoli