Giovanili: la Lazio supera 3-1 gli Allievi Nazionali, la Lupa Roma balza in vetta
Brutto ko per gli Allievi Nazionali contro la Lazio. I bianconeri vengono sconfitti 3-1 e dicono addio alla vetta. Non sono invece scesi in campo Giovanissimi Nazionali e Berretti.
ALLIEVI NAZIONALI: Lazio-Ascoli 3-1
Gli Allievi Nazionali di mister Luciano Cerasi crollano sotto i colpi della Lazio e – dopo il pareggio per 1-1 della scorsa settimana contro il Foggia – vengono scavalcati dalla Lupa Roma in testa al girone E. Al campo ‘Melli’ i bianconeri vengono sconfitti 3-1 dai padroni di casa e restano a 44 punti in classifica, superati dalla Lupa Roma (ora a quota 46) che nel derby batte 2-1 la Roma.
La gara è più combattuta di quanto non dica il risultato: Lazio e Ascoli danno vita a un match spettacolare e a tratti a ritmi molto elevati, con la prima frazione che si chiude a reti inviolate. Nella ripresa il Picchio prova a vincere per mantenere la vetta della classifica, la Lazio è guardinga e su due rapidi contropiedi castiga i bianconeri. L’Ascoli si riporta comunque in gara grazie a una rete di Parissi, ma nel finale i biancocelesti puniscono ancora una volta con una ripartenza veloce.
A 4 giornate dalla fine la Lupa Roma balza così in vetta alla classifica, con l’Ascoli ora costretto a inseguire a -2 (un po’ quello che è successo alla prima squadra nella lotta con il Teramo). E, guarda caso, proprio come Teramo e Ascoli si incontreranno all’ultima giornata, anche gli Allievi Nazionali faranno visita alla Lupa Roma negli ultimi 90’ di stagione.
Lascia un commento