Giovanili: 'manita' della Berretti, pari per i Giovanissimi

Dopo lo 0-1 degli Allievi Nazionali contro la Roma condizionato fortemente dall’arbitraggio, la domenica delle giovanili si è conclusa con una vittoria e un pareggio. Ecco il resoconto dei match.

BERRETTI: Ascoli-Teramo 5-2

Tutto facile per la Berretti di mister Remo Orsini. I bianconeri tornano al successo dopo due ko consecutivi e si impongono con un perentorio 5-2 sul Teramo. Una vittoria preziosa per il Picchio: in virtù delle concomitanti sconfitte di Prato e Aversa Normanna, l’Ascoli è campione d’inverno. Chiuso il girone d’andata al primo posto grazie al miglior attacco del torneo (37 reti, proprio come Prato e Aversa Normanna) e alla miglior difesa (solo 14 reti subite). La gara contro il Teramo viene decisa dalle reti di Busti, Tomassetti, Giovannini, Sablone e Orsolini.

GIOVANISSIMI NAZIONALI: Casertana-Ascoli 0-0

Non riesce invece il colpaccio ai Giovanissimi Nazionali di Mirko Di Pietro. I baby bianconeri impattano 0-0 in trasferta contro la Casertana e salgono a 16 punti in classifica. Il Picchio è ora al settimo posto, a -4 dal Pescara sesto. La prossima settimana sarà sfida proprio contro gli abruzzesi per provare ad accorciare il divario.


Articolo Precedente

LE PAGELLE: Altinier cecchino, capolavoro Mustacchio

Articolo Successivo

Molestie al conduttore Giuseppe Cruciani: l'accusata si scusa in pubblico