Giovanili: pareggio tra le mura amiche per gli Allievi, sconfitti i Giovanissimi

image

Un pareggio e una sconfitta per le giovanili dell’Ascoli in questo weekend. Termina 1-1 la sfida degli Allievi contro l’Aversa Normanna, mentre i Giovanissimi vengono sconfitti 2-0 dal Lanciano.

Pareggio per gli Allievi Nazionali di mister Luciano Cerasi: i bianconeri impattano 1-1 contro l’Aversa Normanna e salgono a quota 4 punti in classifica, dopo il successo per 2-0 all’esordio sul campo del Pescara. Al campo ‘Stipa’ di Castel di Lama, il Picchio passa in vantaggio al 28’ grazie a una rete di Fabrizi, abile a ribattere in gol una respinta del portiere ospite sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa però i campani centrano il pareggio al 51’ con un siluro dalla distanza che non lascia scampo ad Alessandrini. L’Aversa Normanna gioca in inferiorità numerica l’ultimo quarto d’ora, ma l’Ascoli non riesce ad approfittare dell’uomo in più.

Seconda sconfitta in due gare invece per i Giovanissimi Nazionali. Al campo ‘Esposito’ di via delle Rose, i bianconeri vengono sconfitti 2-0 dal Lanciano. Un gol per tempo per gli abruzzesi, ma l’Ascoli può recriminare per due legni colpiti da Ortolani e Demosky.

TABELLINO

LANCIANO: Scutti, Cascione, Nativio, Catellessa, Andreoli, Santarelli, Fasoli, Nikolli, Antichi, Colesanti, D’Alessandro.

ASCOLI: Novi, Massaroni, Zenobi, Scorza, Malaigia, Aliffi, Ortolani, Casimirri, Demosky, Tracanna, Ubaldi.

M.D.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

LE PAGELLE: Ingenuo Addae, Lanni provvidenziale, ottimo Avogadri

Articolo Successivo

"Solo x l'Ascoli": "Pieno appoggio al mister e alla squadra."