Giovanili: scontro al vertice per gli Allievi, la Berretti cerca il riscatto

Rush finale per le giovanili dell’Ascoli. La Berretti è chiamata al riscatto dopo il pesante ko con l’Aversa Normanna, big match per gli Allievi Nazionali.

BERRETTI: Ascoli-Pistoiese

A caccia di riscatto la Berretti di Remo Orsini. Dopo la brutta sconfitta del turno infrasettimanale contro l’Aversa Normanna, il Picchio ha praticamente detto addio alle ultime speranze di riacciuffare il duo in vetta alla classifica. L’Ascoli è quarta a 49 punti, ultimo posto disponibile per centrare la post season. Da dietro però si spinge: Lupa Roma e Benevento sono a -1, la Lucchese a sole due lunghezze di distanza. Il Picchio non può più fallire: oggi pomeriggio alle 15:30 al campo di Sant’Egidio alla Vibrata sarà sfida contro la Pistoiese, undicesima in classifica e reduce dal pesante 0-4 interno contro il Prato.

ALLIEVI NAZIONALI: Lupa Roma-Ascoli

Ultima gara di campionato per gli Allievi Nazionali di mister Luciano Cerasi. L’Ascoli è matematicamente secondo e nella passerella finale se la vedrà in un super big match contro la capolista Lupa Roma. In attesa delle fasi finali (alle quali parteciperanno anche Aversa Normanna e Benevento), il Picchio vuole chiudere in bellezza: la Lupa Roma è in vetta a +4 (55 punti contro i 51 dei bianconeri), ma terminare il torneo con una vittoria prestigiosa sarebbe importante per prepararsi al meglio alle finali nazionali. Si gioca domenica 26 aprile alle 15 al campo F. Gianni di Roma.


Articolo Precedente

Franco Colomba "Sono sicuro che i tifosi bianconeri si stringeranno attorno alla squadra"

Articolo Successivo

Vincere per continuare a sperare: col Santarcangelo sarà una bolgia!