La Guardia Costiera soccorre un peschereccio in difficolta al largo delle coste picene
Giovedì grasso, i tempi sono cambiati…
Ha fatto un certo effetto ieri pomeriggio vedere il centro storico con pochi bambini a festeggiare il Carnevale. Sembrano passati anni luce da quando l’amatissima Cristina D’Avena intratteneva gli adolescenti regalando sorrisi e firmando autografi.
CENTRI COMMERCIALI AFFOLLATI – Il Carnevale è passato di moda? Assolutamente no. Sono semplicemente cambiati i tempi. Se fino a qualche anno fa la manifestazione carnevalesca si svolgeva esclusivamente nel centro storico, ora molte famiglie preferiscono portare i propri figli e nipoti a festeggiare nei vari centri commerciali (Città delle Stelle, Oasi ecc…). Nella mattinata di ieri Piazza del Popolo è stata affollata da oltre 1000 bambini, un vero e proprio spettacolo. Ma tutto ciò era dovuto al fatto che le scuole si erano fatte promotrici dell’iniziativa. Nel pomeriggio (come si può vedere in foto) le piazze del centro erano davvero poco affollate. A giovarne, invece, sono stati i centri commerciali.
Vergognoso…il sindaco e i suoi burattinai sono la causa…al centro i parcheggi sono inaccessibili grazie a quella rapina legalizzata chiamata Saba e tutti i suoi dipendenti,che basta guardarli in faccia per capire che altri lavori non potrebbero farli,per esempio quelli dignitosi….grazie sindaco e grazie Gabrielli….non bisogna divertirsi…bisogna comprare comprare comprare comprare….