Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Giudice sportivo, multa di 4000 euro all'Ascoli per i raccattapalle. Squalificati tre giocatori
Il giudice sportivo adotta ancora una volta una mano pesante nei confronti dell’Ascoli Picchio. In merito alla scorsa gara casalinga, arbitrata dal sig. Ripa di Nocera Inferiore (in foto, ndr), tra l’altro anche in modo oggettivamente insufficiente, la società bianconera è stata multata di 4.000 euro a titolo di responsabilità oggettiva, per avere omesso di intervenire, al 47° del secondo tempo, affinché i raccattapalle assumessero un atteggiamento ostruzionistico lanciando sul terreno di giuoco due palloni. Salteranno la gara di sabato con la Salernitana tre giocatori bianconeri: Alberto Almici, Bright Addae e Luigi Giorgi.
Incredibile!!!! Il fatto che la prossima partita è con là Salernitana a pensar male………….. Lotito il boss vi dice nulla??
…..qui pare che tutti gli arbitri ci remino contro in tutti i sensi…..ragazzi non diamogli questa soddisfazione:SOCIETA’ GIOCATORI E TIFOSI TUTTI UNITI…..visto che “qualcuno” ci vuole far pagare la nostra B conquistata per essere stati onesti….a questo punto IO la vedo cosi’….ok noi facciamo i nostri errori ed e’ vero,ma vedo qualcosa di storto…..
Io ho i capelli bianchi o meglio li avrei bianchi se li avessi ma da sempre ad Ascoli l’AIA ha fatto l’impossibile per remarci contro!!! Vi ricordate quel fiorentino dei miei stivali di menicucci che il signore lo tenga in cielo!!!!
Multa sicuramente esagerata. Credo sia il caso di cominciare a farsi sentire, di episodi negativi ce ne sono stati a cominciare dal gol del Latina (stop col braccio), rigore su Perez a Modena, ammonizione di Addae domenica ed altri che non ricordo. Ribadisco che è tempo di sbattere i pugni sul tavolo.