Aggredì ragazzo con la divisa dell’Ascoli, Daspo ad un 21enne di S. Benedetto
Giuliano Tosti nominato Cavaliere del lavoro
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha firmato, in data 30 maggio, i decreti con i quali, su proposta del Ministro delle Imprese e del Made in Italy Sen. Adolfo Urso, di concerto con il Ministro dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, On. Francesco Lollobrigida, sono stati nominati 25 Cavalieri del Lavoro.
Tra loro Giuliano Tosti, ascolano di 62 anni, Tosti è titolare della Ciam, un’azienda di prodotti per la cura e l’healthcare degli animali, con sede ad Ascoli dove si trovano due magazzini da 23mila metri quadrati, per 62.550 metri quadrati complessivi; ha un fatturato di 165 milioni di euro, grazie anche al lavoro di 110 dipendenti e serve oltre 1.200 punti vendita con un catalogo di oltre 26 mila articoli.
“E’stata un’emozione ricevere la telefonata che mi annunciava l’onorificenza; una soddisfazione che voglio dedicare ai miei genitori che non ci sono più e alla mia famiglia. Ma la voglio anche condividere con il mio amico imprenditore ascolano Battista Faraotti, che ha proposto la mia candidatura. Appena appresa la notizia, l’ho subito detto a mia moglie e ai miei figli – aggiunge Tosti – Una soddisfazione per me enorme, merito anche a tutte le persone che lavorano nella mia azienda”.
Redazione

Lascia un commento