Giustizia è stata fatta! Teramo in serie D, l'Ascoli torna in B
Ora c’è l’ufficialità. L’Ascoli torna dopo 3 anni in serie B.
IL VERDETTO – Il Tribunale federale ha condannato il Teramo alla retrocessione all’ultimo posto in classifica (quindi in serie D) senza penalizzazione.
LE RICHIESTE DI PALAZZI – Per Teramo la Procura Federale aveva chiesto la retrocessione all’ultimo posto classifica per la stagione appena conclusa più 20 punti penalizzazione. Per Di Giuseppe inibizione anni 4 e 6 mesi e ammenda 70mila. A Campitelli Luciano inibizione 5 anni e ammenda 80mila unito a preclusione.
ASCOLI IN B – Per il Teramo dunque una pena minore rispetto a quanto chiesto dalla Procura. Una pena che comunque non influisce sul risultato finale: l’Ascoli torna in B!
LE ALTRE SENTENZE – Insieme al Teramo, sprofonda in serie D anche il Savona. Entrambe le squadre ripartiranno – senza penalizzazione – dai dilettanti. Il Catania è invece stato retrocesso in Lega Pro e nella prossima stagione partirà con un fardello di -12 punti da recuperare (la richiesta era stata di soli 5 punti).
Non vedo lora di sentire e veder piangere il pagliaccio!!!! Rispetto per i tifosi teramani non colpevoli ma raggirati dal cloun!!!!
Ripescati!
Teramo serie D e un punto di penalizzazione
Teramo MERDA! !!! pozza sprofonda nella merda
No ripescati…di diritto..in ogni competizione sportiva..la squalifica del primo classificato..rende primo ki arriva secondo…vedi inter..seconda in campionato..vincitrice dello scudetto x retrocessione della juve in B…forza PICCHIO
Teramani e campitelli pagliacci vi hanno preso per culo
e vaiiii!!!!! Campitelli dimettimettiti !!! tutti a festeggiare al bar della combine!!!!
goduria !!!!!
per i teramani mi dispiace ma per Campitelli godoooooooooooooooooooooo
Per il Re della mazzetta, hai disonorato la tua città,ormai rassegnati evita di puntare ancora il dito contro di noi come se fossimo noi la causa del tuo disastro. Anzi toglietevi tutti la parola Ascoli dalla vostra bocca perché non siete degni. Adios Teramo ci rivedremo tra qualche anno per la classica amichevole estiva.
testa di ginocchio devi morire….oltre ai soldi che ti farà cacciare Palazzi, spero che Bellini porti avanti la denuncia e te ne faccia cacciare altri MERDA
Vai moo!Forza Picchio sempre!
Scusate ….ma oggi non inizia un processo a carico dell ‘Ascoli calcio ?? Nella giustizia sportiva?? E comunque aspetterei almeno la fine di Agosto… prima di festeggiare la B…e se sarà confermata C.O.M.P.L.I.M.E.N.T.I.
domani farò una passegiata ad Albisola a fare un escursione….poi quando torno giro ed aperitivo a Campli?? chi vuole unirsi a questa gita??? assageremo il fantastico BISCOTTO di Campitelli !!!! mmm….che fantastico giro vacanziero !!!!
Sono contento per il nostro Picchio unica fede ma al contempo mi spiace per i tifosi “sportivi” del Teramo. Nessuna tifoseria dovrebbe essere mai tradita cosi dai dirigenti della loro squadra del cuore. Onore a tutti gli Ultras….
vabbe cmq i teramani al del duca ci verranno lo stesso…a giocare col Monticelli…
Nostr presidenze e una persona che è stato causato in gustate perché Ascoli pressata ai giudici per ritornare in sere b lui stava qull giorno sonno stato insieme non era in quel bar
Anonimo quanti anni hai?? 8?? Addirittura Campitelli era con te?? ( non ho capito un cavolo di ciò che hai scritto , ma mi sembra di capire così)