Gli agenti di commercio protestano per la situazione sulla A14

GROTTAMMARE – Si è svolta sabato presso lo chalet Viareggio a Grottammare l’assemblea provinciale del sindacato Agenti e Rappresentanti di Commercio associati alla FNAARC/Confcommercio, convocata dal Presidente Cav. Uff. Tullio Luciani.

Dopo i saluti di apertura da parte del vice presidente vicario Confcommercio Vittorio Alexis, si è levata forte la protesta dell’Assemblea in merito alla situazione oramai divenuta insostenibile delle code e dei ritardi sul tratto autostradale dell’A14 abruzzese- marchigiano.

L’Assemblea ha dato mandato al Presidente Luciani di convocare le Istituzioni Locali ed i rappresentanti in Parlamento della nostra zona, oltre ai consiglieri Regionali del Piceno, per manifestare lo stato di disagio e sollecitare un urgente intervento. La battaglia è solo all’inizio.

Presenti all’incontro anche l’Avvocato Walter Gibellieri ed il Rag. Fabrizio Capriotti funzionario Ciol, che hanno illustrato come da ordine del giorno le principali novità fiscali e previdenziali riguardanti la categoria ed alcune innovative sentenze legali sulle indennità spettanti all’agente in caso di cessazione del rapporto di agenzia con la casa mandante.


Articolo Precedente

Confartigianato organizza un seminario per giovani imprenditori

Articolo Successivo

Agroalimentare marchigiano, l'export cresce. Arriva il report della Coldiretti.