Gravissimo incidente sul lavoro, operaio rischia di perdere il braccio

Rischia di perdere il braccio un operaio di 59 anni che – ieri mattina – è rimasto vittima di un gravissimo incidente durante l’orario di lavoro.

I FATTI – L’uomo, operaio della Sato, stava svolgendo alcune operazioni per conto della Ciip in località Colle Falciano, frazione di Acquasanta Terme. All’improvviso – per cause al vaglio degli addetti ai lavori – si è tagliato il braccio e ha iniziato a perdere moltissimo sangue. La situazione è parsa gravissima fin da subito e i colleghi che erano con lui hanno immediatamente telefonato al 118.

RISCHIO AMPUTAZIONE – Sul posto è poi arrivata un’ambulanza, ma i sanitari si sono subito resi conto di non poter fare molto. Si è quindi reso necessario l’intervento di un’eliambulanza e l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona. Stando alle notizie lasciate trapelare dal nosocomio, l’uomo avrebbe riportato una subtotale amputazione dell’avambraccio. La situazione resta in monitoraggio.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Calcioscommesse, la Lega Pro trema: 50 fermi, 70 indagati, 30 club coinvolti. Non c'è l'Ascoli. Ecco tutti i nomi dell'inchiesta!

Articolo Successivo

Il pagellone dell'Ascoli, la difesa: Lanni il migliore, si riparte da lui!