Grazie ragazzi… qui è uno sBallo!

Grazie ragazzi. Grazie a tutti, dal primo all’ultimo. Si torna in B, dopo due anni di inferno in Lega Pro. E il merito è di tutti. Nessuno escluso

Un grazie a tutta la squadra. Ai portieri Lanni e Ragni. Ai difensori Mengoni, Mori, Cinaglia, Barison, Dell’Orco, Pelagatti, Avogadri e Cristiano Rossi. Ai centrocampisti Altobelli, Addae, Carpani, Pirrone, Berrettoni, Gualdi e Nardini. Al pacchetto avanzato Tripoli, Chiricò, Grassi, Mustacchio, Giovannini, Perez e Altinier. E grazie anche a quei giovani che – quando sono stati chiamati in causa – non hanno assolutamente sfigurato.

Grazie mister Petrone. Perché nonostante le critiche che ci sono state per tutta la stagione la squadra ha vinto il campionato. Il Picchio si è aggiudicata sul campo il girone B di Lega Pro e la promozione in serie cadetta. E per di più senza mai perdere al Del Duca.

Grazie alla società. Dal patron Bellini alla moglie Marisa, dai soci al dg Lovato. Grazie a tutti coloro che lavorano per i bianconeri e che spesso restano dietro le quinte, a fare attività di contorno ma senza le quali non sarebbe possibile essere qui. Grazie all’area marketing, grazie ai vari preparatori e a tutto lo staff.

Grazie ai tifosi. Eccezionali. Che hanno riempito tutti gli stadi della Lega Pro e hanno dimostrato che Ascoli merita ben altri palcoscenici. Ora quei palcoscenici sono arrivati. Ora è serie B. Ascoli è tornata dove merita. E lì deve restare.

Grazie a tutti.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'Ascoli tenta il colpo Migliorini per la difesa: ecco la situazione

Articolo Successivo

Stalking e minacce all'ex fidanzata, trentenne ascolano interrogato dal giudice